Dipartimento di MATEMATICA
Corso di Studio in MATEMATICA

Insegnamento di LABORATORIO MATEMATICO-INFORMATICO

Docente: IAVERNARO FELICE
Numero di questionari acquisiti: 22
Questionario Linee Guida

Report Grafico

Tavola di Sintesi

PROGRAMMI E TESTINRGI (%)GS (%)VMDS
Q12 - Le informazioni sull'insegnamento (obbiettivi didattici, esami, ricevimenti, didattica integrativa, etc.) sono disponibili in forma chiara ed esauriente?1910,589,57,31,3
Q13 - I temi affrontati a lezione corrispondono a quelli indicati nel programma?166,393,87,81,5
Q14 - Il materiale didattico indicato (libri, dispense, etc.) e' adeguato come supporto allo studio?1816,783,36,82,1
DOCENTI E LEZIONINRGI (%)GS (%)VMDS
Q15 - Il docente e' stato assente dalle lezioni?185,694,4*9,11,6
Q16 - Il personale docente e' effettivamente reperibile per chiarimenti e spiegazioni?137,792,38,01,7
Q17 - Le lezioni sono state tenute rispettando il calendario ufficiale (salvo variazioni di forza maggiore oppure concordate)?224,595,58,51,6
Q18 - Il docente si e' reso disponibile ad essere contattato tramite posta elettronica?120,0100,09,01,4
Q19 - E' stata rispettata la durata programmata di ogni lezione?170,0100,08,81,5
Q20 - Il docente usa adeguatamente sussidi didattici (lavagna, lucidi, diapositive, computer, video, etc.)?200,0100,08,51,5
Q21 - Il docente stimola la partecipazione attiva degli studenti?214,895,28,21,6
NEL COMPLESSO LE LEZIONI RELATIVE A QUESTO INSEGNAMENTONRGI (%)GS (%)VMDS
Q22 - Nel complesso le lezioni relative a questo insegnamento sono chiare?205,095,07,41,2
Q23 - Nel complesso le lezioni relative a questo insegnamento sono utili a preparare l'esame?2114,385,77,11,4
Q24 - Nel complesso le lezioni relative a questo insegnamento sono interessanti?1915,884,26,82,1
Q25 - Nel complesso le lezioni relative a questo insegnamento chiariscono l'utilita' dei contenuti proposti per la formazione scientifico-professionale?1723,576,56,52,1
L'ESAMENRGI (%)GS (%)VMDS
Q26 - Il docente incoraggia a sostenere l'esame al termine del corso con prove intermedie o altre iniziative?195,394,78,31,7
Q27 - Quanto e' d’accordo con l'affermazione che il numero di CFU attribuiti a questo corso sia troppo basso rispetto al tempo che le sara' necessario per preparare l'esame?1877,822,2**4,82,1
Q28 - Ritiene che le modalita' d'esame previste per questo corso consentano di valutare adeguatamente la preparazione dello studente?1833,366,76,52,6
SPAZI E TEMPONRGI (%)GS (%)VMDS
Q29 - Le aule in cui si tengono le lezioni sono adeguate (si trova posto, si vede, si sente, etc)?2010,090,07,61,5
Q30 - I locali per le esperienze pratiche (esercitazioni, progetti, laboratori, etc.) sono adeguati?150,0100,07,81,3
Q31 - Le eventuali attrezzature necessarie per le esperienze pratiche (documentazione, mezzi informatici, tavoli da disegno, strumenti, attrezzature di laboratorio etc.) sono disponibili in modo adeguato?1816,783,37,71,8
Q32 - L'orario delle lezioni consente di seguire gli altri insegnamenti dello stesso anno?205,095,08,91,6
OSSERVAZIONI CONCLUSIVENRGI (%)GS (%)VMDS
Q33 - Nel complesso quanto e' soddisfatto dalle lezioni di questo insegnamento?219,590,57,41,4
Q34 - Le conoscenze preliminari possedute per affrontare questo insegnamento sono risultate sufficienti?2020,080,07,72,2
Q35 - Indipendentemente da come e' stato svolto l'insegnamento, ha interesse per questa disciplina?2030,070,07,52,7
 VM ≤  6   6 < VM < 8   VM ≥ 8