Dipartimento di MATEMATICA
Corso di Studio in MATEMATICA

Insegnamento di METODI NUMERICI PER LA GRAFICA

Docente: AMODIO PIERLUIGI
Numero di questionari acquisiti: 17
Questionario Linee Guida

Report Grafico

Tavola di Sintesi

PROGRAMMI E TESTINRGI (%)GS (%)VMDS
Q12 - Le informazioni sull'insegnamento (obbiettivi didattici, esami, ricevimenti, didattica integrativa, etc.) sono disponibili in forma chiara ed esauriente?1612,587,57,72,2
Q13 - I temi affrontati a lezione corrispondono a quelli indicati nel programma?175,994,19,01,6
Q14 - Il materiale didattico indicato (libri, dispense, etc.) e' adeguato come supporto allo studio?1127,372,77,02,9
DOCENTI E LEZIONINRGI (%)GS (%)VMDS
Q15 - Il docente e' stato assente dalle lezioni?150,0100,0*9,80,7
Q16 - Il personale docente e' effettivamente reperibile per chiarimenti e spiegazioni?90,0100,08,31,5
Q17 - Le lezioni sono state tenute rispettando il calendario ufficiale (salvo variazioni di forza maggiore oppure concordate)?160,0100,09,80,7
Q18 - Il docente si e' reso disponibile ad essere contattato tramite posta elettronica?128,391,79,32,2
Q19 - E' stata rispettata la durata programmata di ogni lezione?170,0100,07,91,4
Q20 - Il docente usa adeguatamente sussidi didattici (lavagna, lucidi, diapositive, computer, video, etc.)?160,0100,08,91,5
Q21 - Il docente stimola la partecipazione attiva degli studenti?170,0100,08,11,4
NEL COMPLESSO LE LEZIONI RELATIVE A QUESTO INSEGNAMENTONRGI (%)GS (%)VMDS
Q22 - Nel complesso le lezioni relative a questo insegnamento sono chiare?1717,682,47,22,0
Q23 - Nel complesso le lezioni relative a questo insegnamento sono utili a preparare l'esame?1428,671,47,12,3
Q24 - Nel complesso le lezioni relative a questo insegnamento sono interessanti?166,393,88,01,6
Q25 - Nel complesso le lezioni relative a questo insegnamento chiariscono l'utilita' dei contenuti proposti per la formazione scientifico-professionale?1330,869,27,52,1
L'ESAMENRGI (%)GS (%)VMDS
Q26 - Il docente incoraggia a sostenere l'esame al termine del corso con prove intermedie o altre iniziative?1080,020,03,92,0
Q27 - Quanto e' d’accordo con l'affermazione che il numero di CFU attribuiti a questo corso sia troppo basso rispetto al tempo che le sara' necessario per preparare l'esame?1643,856,3**6,31,9
Q28 - Ritiene che le modalita' d'esame previste per questo corso consentano di valutare adeguatamente la preparazione dello studente?130,0100,07,71,3
SPAZI E TEMPONRGI (%)GS (%)VMDS
Q29 - Le aule in cui si tengono le lezioni sono adeguate (si trova posto, si vede, si sente, etc)?166,393,87,81,5
Q30 - I locali per le esperienze pratiche (esercitazioni, progetti, laboratori, etc.) sono adeguati?156,793,37,71,5
Q31 - Le eventuali attrezzature necessarie per le esperienze pratiche (documentazione, mezzi informatici, tavoli da disegno, strumenti, attrezzature di laboratorio etc.) sono disponibili in modo adeguato?1711,888,27,61,6
Q32 - L'orario delle lezioni consente di seguire gli altri insegnamenti dello stesso anno?150,0100,09,41,2
OSSERVAZIONI CONCLUSIVENRGI (%)GS (%)VMDS
Q33 - Nel complesso quanto e' soddisfatto dalle lezioni di questo insegnamento?156,793,37,71,5
Q34 - Le conoscenze preliminari possedute per affrontare questo insegnamento sono risultate sufficienti?166,393,88,41,7
Q35 - Indipendentemente da come e' stato svolto l'insegnamento, ha interesse per questa disciplina?166,393,88,41,7
 VM ≤  6   6 < VM < 8   VM ≥ 8