Dipartimento di SCIENZE DELLA FORMAZIONE, PSICOLOGIA, COMUNICAZIONE
Corso di Studio in SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA

Insegnamento di DIDATTICA DELLA MATEMATICA

Docente: MONTONE ANTONELLA
Numero di questionari acquisiti: 24
Questionario Linee Guida

Report Grafico

Tavola di Sintesi

PROGRAMMI E TESTINRGI (%)GS (%)VMDS
Q12 - Le informazioni sull'insegnamento (obbiettivi didattici, esami, ricevimenti, didattica integrativa, etc.) sono disponibili in forma chiara ed esauriente?2326,173,96,72,4
Q13 - I temi affrontati a lezione corrispondono a quelli indicati nel programma?2010,090,07,92,1
Q14 - Il materiale didattico indicato (libri, dispense, etc.) e' adeguato come supporto allo studio?2321,778,37,02,2
DOCENTI E LEZIONINRGI (%)GS (%)VMDS
Q15 - Il docente e' stato assente dalle lezioni?1957,942,1*6,22,4
Q16 - Il personale docente e' effettivamente reperibile per chiarimenti e spiegazioni?1910,589,57,41,9
Q17 - Le lezioni sono state tenute rispettando il calendario ufficiale (salvo variazioni di forza maggiore oppure concordate)?229,190,97,61,6
Q18 - Il docente si e' reso disponibile ad essere contattato tramite posta elettronica?185,694,47,71,5
Q19 - E' stata rispettata la durata programmata di ogni lezione?2313,087,07,81,7
Q20 - Il docente usa adeguatamente sussidi didattici (lavagna, lucidi, diapositive, computer, video, etc.)?220,0100,08,91,4
Q21 - Il docente stimola la partecipazione attiva degli studenti?1910,589,57,31,8
NEL COMPLESSO LE LEZIONI RELATIVE A QUESTO INSEGNAMENTONRGI (%)GS (%)VMDS
Q22 - Nel complesso le lezioni relative a questo insegnamento sono chiare?234,395,78,11,6
Q23 - Nel complesso le lezioni relative a questo insegnamento sono utili a preparare l'esame?2010,090,08,31,8
Q24 - Nel complesso le lezioni relative a questo insegnamento sono interessanti?244,295,88,81,6
Q25 - Nel complesso le lezioni relative a questo insegnamento chiariscono l'utilita' dei contenuti proposti per la formazione scientifico-professionale?234,395,78,11,6
L'ESAMENRGI (%)GS (%)VMDS
Q26 - Il docente incoraggia a sostenere l'esame al termine del corso con prove intermedie o altre iniziative?1353,846,26,23,4
Q27 - Quanto e' d’accordo con l'affermazione che il numero di CFU attribuiti a questo corso sia troppo basso rispetto al tempo che le sara' necessario per preparare l'esame?1957,942,1**5,82,0
Q28 - Ritiene che le modalita' d'esame previste per questo corso consentano di valutare adeguatamente la preparazione dello studente?185,694,48,11,6
SPAZI E TEMPONRGI (%)GS (%)VMDS
Q29 - Le aule in cui si tengono le lezioni sono adeguate (si trova posto, si vede, si sente, etc)?2245,554,56,01,7
Q30 - I locali per le esperienze pratiche (esercitazioni, progetti, laboratori, etc.) sono adeguati?1060,040,05,22,5
Q31 - Le eventuali attrezzature necessarie per le esperienze pratiche (documentazione, mezzi informatici, tavoli da disegno, strumenti, attrezzature di laboratorio etc.) sono disponibili in modo adeguato?1546,753,35,32,5
Q32 - L'orario delle lezioni consente di seguire gli altri insegnamenti dello stesso anno?219,590,58,02,1
OSSERVAZIONI CONCLUSIVENRGI (%)GS (%)VMDS
Q33 - Nel complesso quanto e' soddisfatto dalle lezioni di questo insegnamento?2313,087,08,21,9
Q34 - Le conoscenze preliminari possedute per affrontare questo insegnamento sono risultate sufficienti?2313,087,07,91,8
Q35 - Indipendentemente da come e' stato svolto l'insegnamento, ha interesse per questa disciplina?2015,085,08,22,3
 VM ≤  6   6 < VM < 8   VM ≥ 8