Dipartimento di LETTERE LINGUE ARTI ITALIANISTICA E CULTURE COMPARATE
Corso di Studio in LETTERE

Insegnamento di STORIA DEL TEATRO FRANCESE

Docente: PORCELLI MARIA
Numero di questionari acquisiti: 16
Questionario Linee Guida

Report Grafico

Tavola di Sintesi

PROGRAMMI E TESTINRGI (%)GS (%)VMDS
Q12 - Le informazioni sull'insegnamento (obbiettivi didattici, esami, ricevimenti, didattica integrativa, etc.) sono disponibili in forma chiara ed esauriente?160,0100,09,31,3
Q13 - I temi affrontati a lezione corrispondono a quelli indicati nel programma?160,0100,09,41,2
Q14 - Il materiale didattico indicato (libri, dispense, etc.) e' adeguato come supporto allo studio?166,393,89,11,6
DOCENTI E LEZIONINRGI (%)GS (%)VMDS
Q15 - Il docente e' stato assente dalle lezioni?140,0100,0*8,71,5
Q16 - Il personale docente e' effettivamente reperibile per chiarimenti e spiegazioni?137,792,38,91,7
Q17 - Le lezioni sono state tenute rispettando il calendario ufficiale (salvo variazioni di forza maggiore oppure concordate)?140,0100,09,61,0
Q18 - Il docente si e' reso disponibile ad essere contattato tramite posta elettronica?90,0100,08,71,5
Q19 - E' stata rispettata la durata programmata di ogni lezione?120,0100,010,00,0
Q20 - Il docente usa adeguatamente sussidi didattici (lavagna, lucidi, diapositive, computer, video, etc.)?150,0100,09,01,4
Q21 - Il docente stimola la partecipazione attiva degli studenti?147,192,99,01,6
NEL COMPLESSO LE LEZIONI RELATIVE A QUESTO INSEGNAMENTONRGI (%)GS (%)VMDS
Q22 - Nel complesso le lezioni relative a questo insegnamento sono chiare?140,0100,010,00,0
Q23 - Nel complesso le lezioni relative a questo insegnamento sono utili a preparare l'esame?150,0100,09,80,7
Q24 - Nel complesso le lezioni relative a questo insegnamento sono interessanti?140,0100,09,80,8
Q25 - Nel complesso le lezioni relative a questo insegnamento chiariscono l'utilita' dei contenuti proposti per la formazione scientifico-professionale?150,0100,09,41,2
L'ESAMENRGI (%)GS (%)VMDS
Q26 - Il docente incoraggia a sostenere l'esame al termine del corso con prove intermedie o altre iniziative?1414,385,77,82,3
Q27 - Quanto e' d’accordo con l'affermazione che il numero di CFU attribuiti a questo corso sia troppo basso rispetto al tempo che le sara' necessario per preparare l'esame?1369,230,8**4,92,4
Q28 - Ritiene che le modalita' d'esame previste per questo corso consentano di valutare adeguatamente la preparazione dello studente?110,0100,08,91,4
SPAZI E TEMPONRGI (%)GS (%)VMDS
Q29 - Le aule in cui si tengono le lezioni sono adeguate (si trova posto, si vede, si sente, etc)?1520,080,07,21,6
Q30 - I locali per le esperienze pratiche (esercitazioni, progetti, laboratori, etc.) sono adeguati?633,366,76,30,9
Q31 - Le eventuali attrezzature necessarie per le esperienze pratiche (documentazione, mezzi informatici, tavoli da disegno, strumenti, attrezzature di laboratorio etc.) sono disponibili in modo adeguato?812,587,57,91,8
Q32 - L'orario delle lezioni consente di seguire gli altri insegnamenti dello stesso anno?156,793,39,31,5
OSSERVAZIONI CONCLUSIVENRGI (%)GS (%)VMDS
Q33 - Nel complesso quanto e' soddisfatto dalle lezioni di questo insegnamento?150,0100,09,80,7
Q34 - Le conoscenze preliminari possedute per affrontare questo insegnamento sono risultate sufficienti?1428,671,47,92,2
Q35 - Indipendentemente da come e' stato svolto l'insegnamento, ha interesse per questa disciplina?140,0100,09,80,8
 VM ≤  6   6 < VM < 8   VM ≥ 8