Dipartimento di FARMACIA - SCIENZE DEL FARMACO
Corso di Studio in FARMACIA

Insegnamento di FISICA CON ELEMENTI DI MATEMATICA (F-N) - MODULO: ELEMENTI DI MATEMATICA

Docente: PASTORE ALESSANDRA
Numero di questionari acquisiti: 64
Questionario Linee Guida

Report Grafico

Tavola di Sintesi

PROGRAMMI E TESTINRGI (%)GS (%)VMDS
Q12 - Le informazioni sull'insegnamento (obbiettivi didattici, esami, ricevimenti, didattica integrativa, etc.) sono disponibili in forma chiara ed esauriente?6336,563,56,22,3
Q13 - I temi affrontati a lezione corrispondono a quelli indicati nel programma?565,494,67,82,0
Q14 - Il materiale didattico indicato (libri, dispense, etc.) e' adeguato come supporto allo studio?5928,871,26,82,1
DOCENTI E LEZIONINRGI (%)GS (%)VMDS
Q15 - Il docente e' stato assente dalle lezioni?601,798,3*7,30,9
Q16 - Il personale docente e' effettivamente reperibile per chiarimenti e spiegazioni?290,0100,08,91,5
Q17 - Le lezioni sono state tenute rispettando il calendario ufficiale (salvo variazioni di forza maggiore oppure concordate)?610,0100,08,91,4
Q18 - Il docente si e' reso disponibile ad essere contattato tramite posta elettronica?390,0100,09,31,3
Q19 - E' stata rispettata la durata programmata di ogni lezione?637,992,18,31,9
Q20 - Il docente usa adeguatamente sussidi didattici (lavagna, lucidi, diapositive, computer, video, etc.)?6363,536,55,73,0
Q21 - Il docente stimola la partecipazione attiva degli studenti?5935,664,46,72,2
NEL COMPLESSO LE LEZIONI RELATIVE A QUESTO INSEGNAMENTONRGI (%)GS (%)VMDS
Q22 - Nel complesso le lezioni relative a questo insegnamento sono chiare?5964,435,65,32,2
Q23 - Nel complesso le lezioni relative a questo insegnamento sono utili a preparare l'esame?5054,046,05,52,3
Q24 - Nel complesso le lezioni relative a questo insegnamento sono interessanti?5657,142,95,32,3
Q25 - Nel complesso le lezioni relative a questo insegnamento chiariscono l'utilita' dei contenuti proposti per la formazione scientifico-professionale?5164,735,35,02,3
L'ESAMENRGI (%)GS (%)VMDS
Q26 - Il docente incoraggia a sostenere l'esame al termine del corso con prove intermedie o altre iniziative?4365,134,95,12,8
Q27 - Quanto e' d’accordo con l'affermazione che il numero di CFU attribuiti a questo corso sia troppo basso rispetto al tempo che le sara' necessario per preparare l'esame?3470,629,4**4,62,4
Q28 - Ritiene che le modalita' d'esame previste per questo corso consentano di valutare adeguatamente la preparazione dello studente?3930,869,26,81,8
SPAZI E TEMPONRGI (%)GS (%)VMDS
Q29 - Le aule in cui si tengono le lezioni sono adeguate (si trova posto, si vede, si sente, etc)?5989,810,23,81,8
Q30 - I locali per le esperienze pratiche (esercitazioni, progetti, laboratori, etc.) sono adeguati?1050,050,06,02,6
Q31 - Le eventuali attrezzature necessarie per le esperienze pratiche (documentazione, mezzi informatici, tavoli da disegno, strumenti, attrezzature di laboratorio etc.) sono disponibili in modo adeguato?1361,538,54,82,6
Q32 - L'orario delle lezioni consente di seguire gli altri insegnamenti dello stesso anno?5612,587,58,72,1
OSSERVAZIONI CONCLUSIVENRGI (%)GS (%)VMDS
Q33 - Nel complesso quanto e' soddisfatto dalle lezioni di questo insegnamento?6061,738,35,22,4
Q34 - Le conoscenze preliminari possedute per affrontare questo insegnamento sono risultate sufficienti?5942,457,65,82,6
Q35 - Indipendentemente da come e' stato svolto l'insegnamento, ha interesse per questa disciplina?6352,447,65,52,0
 VM ≤  6   6 < VM < 8   VM ≥ 8