Dipartimento di STUDI AZIENDALI E GIUSPRIVATISTICI
Corso di Studio in MARKETING E COMUNICAZIONE D'AZIENDA

Insegnamento di MATEMATICA PER L'ECONOMIA (A-K)

Docente: DIOMEDE SABRINA
Numero di questionari acquisiti: 99
Questionario Linee Guida

Report Grafico

Tavola di Sintesi

PROGRAMMI E TESTINRGI (%)GS (%)VMDS
Q12 - Le informazioni sull'insegnamento (obbiettivi didattici, esami, ricevimenti, didattica integrativa, etc.) sono disponibili in forma chiara ed esauriente?9321,578,57,11,7
Q13 - I temi affrontati a lezione corrispondono a quelli indicati nel programma?913,396,78,31,7
Q14 - Il materiale didattico indicato (libri, dispense, etc.) e' adeguato come supporto allo studio?9023,376,76,91,8
DOCENTI E LEZIONINRGI (%)GS (%)VMDS
Q15 - Il docente e' stato assente dalle lezioni?861,298,8*9,01,4
Q16 - Il personale docente e' effettivamente reperibile per chiarimenti e spiegazioni?6020,080,06,91,8
Q17 - Le lezioni sono state tenute rispettando il calendario ufficiale (salvo variazioni di forza maggiore oppure concordate)?945,394,78,81,7
Q18 - Il docente si e' reso disponibile ad essere contattato tramite posta elettronica?3259,440,65,53,1
Q19 - E' stata rispettata la durata programmata di ogni lezione?964,295,88,61,8
Q20 - Il docente usa adeguatamente sussidi didattici (lavagna, lucidi, diapositive, computer, video, etc.)?984,195,99,01,6
Q21 - Il docente stimola la partecipazione attiva degli studenti?8924,775,37,32,2
NEL COMPLESSO LE LEZIONI RELATIVE A QUESTO INSEGNAMENTONRGI (%)GS (%)VMDS
Q22 - Nel complesso le lezioni relative a questo insegnamento sono chiare?9748,551,55,72,1
Q23 - Nel complesso le lezioni relative a questo insegnamento sono utili a preparare l'esame?7728,671,46,61,9
Q24 - Nel complesso le lezioni relative a questo insegnamento sono interessanti?9047,852,25,72,2
Q25 - Nel complesso le lezioni relative a questo insegnamento chiariscono l'utilita' dei contenuti proposti per la formazione scientifico-professionale?8042,557,56,02,1
L'ESAMENRGI (%)GS (%)VMDS
Q26 - Il docente incoraggia a sostenere l'esame al termine del corso con prove intermedie o altre iniziative?5945,854,26,02,7
Q27 - Quanto e' d’accordo con l'affermazione che il numero di CFU attribuiti a questo corso sia troppo basso rispetto al tempo che le sara' necessario per preparare l'esame?6371,428,6**4,82,4
Q28 - Ritiene che le modalita' d'esame previste per questo corso consentano di valutare adeguatamente la preparazione dello studente?6325,474,66,52,1
SPAZI E TEMPONRGI (%)GS (%)VMDS
Q29 - Le aule in cui si tengono le lezioni sono adeguate (si trova posto, si vede, si sente, etc)?946,493,68,01,7
Q30 - I locali per le esperienze pratiche (esercitazioni, progetti, laboratori, etc.) sono adeguati?7517,382,77,31,6
Q31 - Le eventuali attrezzature necessarie per le esperienze pratiche (documentazione, mezzi informatici, tavoli da disegno, strumenti, attrezzature di laboratorio etc.) sono disponibili in modo adeguato?6923,276,86,81,8
Q32 - L'orario delle lezioni consente di seguire gli altri insegnamenti dello stesso anno?8810,289,88,41,9
OSSERVAZIONI CONCLUSIVENRGI (%)GS (%)VMDS
Q33 - Nel complesso quanto e' soddisfatto dalle lezioni di questo insegnamento?9138,561,56,11,9
Q34 - Le conoscenze preliminari possedute per affrontare questo insegnamento sono risultate sufficienti?9150,549,56,02,4
Q35 - Indipendentemente da come e' stato svolto l'insegnamento, ha interesse per questa disciplina?8955,144,95,32,6
 VM ≤  6   6 < VM < 8   VM ≥ 8