Dipartimento di SCIENZE ECONOMICHE E METODI MATEMATICI
Corso di Studio in ECONOMIA E COMMERCIO

Insegnamento di MATEMATICA FINANZIARIA

Docente: AMATO PANCRAZIO
Numero di questionari acquisiti: 86
Questionario Linee Guida

Report Grafico

Tavola di Sintesi

PROGRAMMI E TESTINRGI (%)GS (%)VMDS
Q12 - Le informazioni sull'insegnamento (obbiettivi didattici, esami, ricevimenti, didattica integrativa, etc.) sono disponibili in forma chiara ed esauriente?7941,858,26,01,8
Q13 - I temi affrontati a lezione corrispondono a quelli indicati nel programma?7317,882,27,32,0
Q14 - Il materiale didattico indicato (libri, dispense, etc.) e' adeguato come supporto allo studio?7248,651,45,62,1
DOCENTI E LEZIONINRGI (%)GS (%)VMDS
Q15 - Il docente e' stato assente dalle lezioni?773,996,1*9,31,6
Q16 - Il personale docente e' effettivamente reperibile per chiarimenti e spiegazioni?4630,469,66,82,1
Q17 - Le lezioni sono state tenute rispettando il calendario ufficiale (salvo variazioni di forza maggiore oppure concordate)?803,896,39,01,6
Q18 - Il docente si e' reso disponibile ad essere contattato tramite posta elettronica?3256,343,85,42,8
Q19 - E' stata rispettata la durata programmata di ogni lezione?734,195,98,41,7
Q20 - Il docente usa adeguatamente sussidi didattici (lavagna, lucidi, diapositive, computer, video, etc.)?7926,673,47,32,9
Q21 - Il docente stimola la partecipazione attiva degli studenti?7331,568,56,82,3
NEL COMPLESSO LE LEZIONI RELATIVE A QUESTO INSEGNAMENTONRGI (%)GS (%)VMDS
Q22 - Nel complesso le lezioni relative a questo insegnamento sono chiare?7640,859,26,21,8
Q23 - Nel complesso le lezioni relative a questo insegnamento sono utili a preparare l'esame?7123,976,16,81,8
Q24 - Nel complesso le lezioni relative a questo insegnamento sono interessanti?7230,669,46,62,0
Q25 - Nel complesso le lezioni relative a questo insegnamento chiariscono l'utilita' dei contenuti proposti per la formazione scientifico-professionale?7331,568,56,52,0
L'ESAMENRGI (%)GS (%)VMDS
Q26 - Il docente incoraggia a sostenere l'esame al termine del corso con prove intermedie o altre iniziative?7319,280,87,52,1
Q27 - Quanto e' d’accordo con l'affermazione che il numero di CFU attribuiti a questo corso sia troppo basso rispetto al tempo che le sara' necessario per preparare l'esame?7071,428,6**4,62,2
Q28 - Ritiene che le modalita' d'esame previste per questo corso consentano di valutare adeguatamente la preparazione dello studente?7418,981,17,42,1
SPAZI E TEMPONRGI (%)GS (%)VMDS
Q29 - Le aule in cui si tengono le lezioni sono adeguate (si trova posto, si vede, si sente, etc)?7762,337,75,12,0
Q30 - I locali per le esperienze pratiche (esercitazioni, progetti, laboratori, etc.) sono adeguati?3265,634,45,22,7
Q31 - Le eventuali attrezzature necessarie per le esperienze pratiche (documentazione, mezzi informatici, tavoli da disegno, strumenti, attrezzature di laboratorio etc.) sono disponibili in modo adeguato?4663,037,05,02,1
Q32 - L'orario delle lezioni consente di seguire gli altri insegnamenti dello stesso anno?708,691,48,01,9
OSSERVAZIONI CONCLUSIVENRGI (%)GS (%)VMDS
Q33 - Nel complesso quanto e' soddisfatto dalle lezioni di questo insegnamento?7841,059,06,12,0
Q34 - Le conoscenze preliminari possedute per affrontare questo insegnamento sono risultate sufficienti?7437,862,26,62,4
Q35 - Indipendentemente da come e' stato svolto l'insegnamento, ha interesse per questa disciplina?7615,884,27,41,9
 VM ≤  6   6 < VM < 8   VM ≥ 8